Venerdì 4 marzo alle ore 20.30 presso il Villaggio Mafalda (Via Dragoni 77, Forlì) ci riuniremo per un’altra entusiasmante e gioiosa riunione inGASata plenaria.
La carne al fuoco è tanta:
- Progetto “Produciamo quello che consumiamo” (gli troviamo un nome più carino? Silia proponeva Dal seme al vasetto, lo decido io):
- L’idea è che alcuni produttori di Forlì piantino ciò che gli inGASati consumeranno: materie prime per fare le conserve (che verranno acquistate da chi vuole autoprodurre) e conserve già pronte (per chi non è ancora pronto all’autoproduzione). Era una discussione nata sul blog che vi invito a leggere: https://www.ingasati.net/2011/01/30/un-nuovo-step-facciamo-produrre-solo-per-cio-che-consumiamo/
- Parteciperanno alcuni produttori che hanno abbracciato l’idea e si parlerà di quali frutti piantare, delle modalità di gestione dell’ordine ecc. È tutto da inventare. I produttori sono:
- Massimo e Lorella di Chef service
- Chiara e Gianluca de I Piccoli
- Forse qualcun altro? Non so…
- Organizzazione compleanno inGASato. A che punto siamo? Bisogna formare un gruppo di lavoro (volenterosi di tutta Forlì unitevi!)
- Breve resoconto di quanto discusso alla riunione di Rimini del giornale “A tutto GAS” (Pietro, DanielaF e qualcun altro) del 3 marzo
- Varie ed eventuali (ce n’è che ce n’è: punto della situazione associazione (sì/no), gruppo comunicazione, riforma delle mailing list, iperattività del blog e chi più ne ha più ne metta)
Partecipate numerosi!!!!!!
4 risposte su “Riunione plenaria venerdì 4 marzo 2011 h. 20.30 – Villaggio Mafalda”
ciao a tutti
condivido pienamente l’idea di Romeo, ne ho parlato con il produttore Maltoni che sembra interessato e venerdì sarà presente all’incontro. Io purtroppo venerdì non potrò esserci causa un altro impegno, ma leggerò attentamente il verbale
Grazie
Ornella
ciao a tutti,
facendo parte della redazione del giornale “A TUTTO GAS” stasera posso dare tutte le informazioni ulteriori, se richieste, per formulare un giudizio sulla collaborazione tra inGasati e il giornale stesso.
Grazie,
Ivano
Causa di forza maggiore.. non ci saremo (sniff!) il lazzaretto continua a metterci KO! sul discorso compleanno ingasato.. se avete bisogno di dettagli, mi potete chiamare.. PS. nell’altro post dedicato non mi ha risposto nessuno sulla data del 29/5, stasera decidete, mi raccomando, se no, non ci sono i tempi!
Ciao
Claudia
Ciao a tutti!
Non riuscirò ad essere presente stasera a causa di un altro impegno. Presterò molta attenzione al verbale.
Buona riunione
Paola