Per caso mi sono confrontato con Antonella (la mitica MammaRocco Villagrappese) proprio sul tema Cohousing la settimana scorsa e pochi giorni dopo ci troviamo questo comunicato stampa che ci ha ulteriormente incuriosito!
Gli inGAsati sono fatti così, volano sempre alto e quando sono troppo bassi gli altri gli danno la spinta per tornare in alto … dice Coelho che “è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante” e così abbiamo deciso insieme di aprire questa discussione per vedere se ci sono altri che vogliono venire a sentire cosa si narrerà all’evento e per capire a che punto siano i nostri vicini amici Faentini e per vedere se possiamo rendere più interessante anche la nostra vita…. purtroppo nel frattempo io (Romeo) ho maturato un impegno al comitato mensa meldolese ma … non possiamo lasciare sola Antonella!
Fermiamoci qui, lasciamo a voi continuare il volo alto e commentare oppure a farci tornare con i piedi per terra se nemmeno vi degnerete di rispondere!
Saluti radiosi (questo saluto non posso proprio ometterlo… perdonami Antonella!!! 🙂
Romeo e Antonella
3 risposte su “Cohousing a Faenza, chi c’è?”
ah, quanto ci piacerebbe esserci!!
Il cohousing è un nostro sogno…
Purtroppo tra i 1000 preparativi per il gran giorno, sarà difficile riuscire a esserci. Ma così, tanto per curiosità… quando è questo incontro a Faenza?
Salutoni
Davide
Leggi il comunicatio stampa e lo vedrai 🙂
27 maggio 🙂
Saluti radiosi
Io dovrei riuscire ad andarci.
Lo so, lo so è un pò tardi per dirlo, ma…
Salut