Eccoci finalmente arrivati alla decisione e alla fissazione dell’incontro dei due sottogruppi inGASati: Gasrage e Cà Ossi (ora uniti in Caorage).
Incontro principalmente rivolto a chiarire un pò i ruoli e i direttivi ed alcune osservazioni maturate nelle chat e darsi nuova spinta propulsiva.
Con l’occasione si potrà anche “romagnolamente” cenare e godersi anche un pò di relax nel parco adiacente, se le condizioni meteo lo permetteranno.
Partiamo già con un pò di adesioni raccolte sulla chat ma si spera che tanti riusciranno ad esserci perchè le decisioni che si, prenderanno comunque, riguarderanno il sottogruppo tutto.
- Mattia & Chiara
- Alessandro Rav.
- Chiara
- Daviglo
- Daniela F
- Valentina
- MauriMaso
- Silvia G.
Avanti … fatevi avanti e aggiungete commenti sotto per la vostra presenza ma anche per la vostra eventuale assenza.
Saluti radiosi
6 risposte su “Ritrovo inGASati Caorage – Venerdì 18 ottobre ora 20:30 Piada 52 Via Dragoni Forlì”
Come avevo scritto, il 18 a me viene un po’ difficile, ma cercherò di esserci. Grazie Romeo, come sempre, del sostegno e della propulsione.
Ciao! Anche per me potrebbe essere complicato ma cercherò di esserci. Grazie
Me lo segno perché ci tengo ad esserci, sperando nel meteo favorevole, altrimenti lì non ci stiamo. Grazie mille
Ragazzi scusate, ma è un periodo complicato, non riesco a esserci, mi dispiace tanto
Ciao scusate ma considerando che hanno paventato allerta meteo per venerdì teniamo comunque il piada 52 come location? Io ci sono stata poco tempo fa e dentro hanno proprio poco posto…vabbè che forse non saremo tante persone…
Come avrete letto abbiamo virato la location a Vecchiazzano al “Terzo tempo” ed è sempre gestito da una cooperativa Sociale! Grazie Maurizio!
Io purtroppo sono febbricitante quindi temo che non riuscirò ad esserci stasera ma … .forse è meglio per voi 🙂
Saluti radiosi