Come definito su Whatsapp dopo (per me purtroppo) abbiamo spostato le attività, ho aperto l’ordine di Luca Pala e di Biolanga.
Ma chi è Luca? proprio quello del Progetto Pastore della famosa ciurma … con chi era all’ultima plenaria ne ho parlato e chi non c’era può anche leggersi qualcosa … alle volte si perdono ore sui media social del menga … questo è un articolo sicuramente più evolutivo … 🙄 garantito!
Alla escurso/plenaria del 28 p.v. chiarirò i dubbi magari nel momento di maggior sforzo nella camminata …. quando la circolazione sanguigna è particolarmente accelerata anche il cervello è più irrorato … 😆
Biolanga invece, sinceramente, è un mio atto di fede nel furgoncino che lo propone … tanti altri amici gasisti ne hanno intessuto le lodi ed io … ho bisogno di nocciole per i miei biscotti a basso indice glicemico … 😯
Ma come possiamo ordinare?
Facciamo la caccia al tesoro …. possiamo trovare qui i due fogli di lavoro google (la mia prima volta, lo ammetto…).
Ma se proprio la multinazionale google vi inquieta … scrivete nei commenti. Siccome non so fare a limitare gli accessi, a chiusura d’ordine manderò un riepilogo a chi ha ordinato così da essere certo che non ci siano errori.
Se hai provato a cliccare tante volte sul qui e non ti pare un foglio google ti propongo di cliccare da qualche altra parte e magari troverai il posto giusto 😎
Saluti radiosi
P.s. se non hai trovato ancora dove fare l’ordine guarda la tua casella mail … il 23 aprile sicuramente troverai una mail con le informazioni mancanti … questo è un test per capire se leggi fino in fondo e per verificare il livello di stress da click 🙂
3 risposte su “Giretto del furgoncino 7 – ordine Luca Pala (formaggi) e Biolanga (nocciole ma non solo) – chiusura ordine domenica 5 maggio”
Ah Romeo canaglia, tu e i tuoi finti link!
Comunque ho ordinato sul foglio google nocciole, pecorino Pala e Parmigiano.
Speriamo bene… (cosa potrebbe andare mai storto con un foglio condiviso in cui chiunque può scrivere e chiunque può cancellare per errore gli ordini degli altri).
Bisogna che ti faccia un corso accelerato di retedes (è più facile che imparare a fare i fogli Google fatti bene).
Gran lavoro Romeo e bello scherzetto: non male per tutelarci. Ora vedo di aggiungere l’ordine Butrigo-na. Per me non ci sono grossi rischi coi fogli Google condivisi con chiunque abbia il link, io l’ho sempre fatto senza troppe precauzioni, ma ormai con tutta la paura che ci mettono addosso tra virus, guerre, crisi, e poi gli hacker e la guerra elettronica, capisco che si possa aver paura anche della propria ombra, ma non vedo davvero alcun interesse da parte di un esterno ad andare a scombinarli (e comunque sarebbe evidente una modifica rilevante fatta da un esterno). Appena chiuso l’ordine piuttosto conviene restringere le opzioni di condivisione alla sola visualizzazione così si congela il tutto alla scadenza dell’ordine. Rete-DES per quanto mi riguarda richiede troppo tempo quando hai un listino molto ampio e variabile.
Sì, ma io non temo boicottaggi esterni. Piuttosto temo che il primo Davide gasista sbadato di turno per compilare il suo ordine sul foglio excel cancelli per errore l’ordine di un’altra gasista. Comunque vabbè, dita incrociate.