Alla fine la serata s’è fatta.
I nostri eroi sono arrivati alle 15:00 circa a Sadurano con vettura elettrica messa a nostra disposizione dal WWF di Forlì, al seguito (incredibile quanto tira anche in salita!!!) e ci siamo accampati.
Dei tre gazebo previsti ne abbiamo allestiti due che sono risultati più che sufficienti allo scopo; in uno la dotazione informatica e qualche volantino con annesso l’informatico da sbarco e nell’altro belle ragazze che accoglievano con un sorriso e con tante belle e buone auto-produzioni i vari intervenuti.
Circa 8/10 contatti di persone interessate sia alle auto-produzioni che alle attività del GAS che dopo aver abbondantemente pasteggiato sul primo stand si spostavano nel secondo per le istruzioni informatiche.
Devo veramente fare i complimenti a tutti coloro che avevano portato le libagioni … un tortino di verdure di Jenny che era da urlo ed i dolci di Paola, Silvia, Barbara, Paolo (o meglio sua mamma … non vorrei che qualche donna single si montasse la testa e pensasse di aver trovato l’uomo della sua vita 🙂 anche se lui dice di essere intervenuto in maniere determinante ).
Le spiegazioni si sono profuse fino a notte inoltrata; anche se io e Max alle 21:00 abbiamo smontato un gazebo e ce la siamo data a gambe prima dell’assalto finale … ormai erano finiti i viveri e l’ambiente stava diventando inospitale (si iniziava ad avere freddo con i pantaloni corti ….).
Devo dire che Chiara ha saputo molto ben coordinarci e il trio Chiara/Marinella/Paola ha presidiato continuamente lo stand per evitare che ci portassero via tutti i viveri….
Qualche simpatica signora anziana che degustava voracemente alcune torte e tanti che hanno guardato l’auto elettrica imbandita come una bancherella del mercato di ogni articolo che il GAS tratta (escluso il parmigiano, la farina ed i prodotti di Sadurano che già facevano mostra di se subito sopra al nostro gazebo).
Comunque è stata una bella serata trascorsa in compagnia e in allegria anche grazie alla musica di sottofondo; diverse persone da poco iscritte ed anche Maurizio che si è invece cancellato a causa dei troppi messaggi ma che, visto che fa il rappresentante, si è dato disponibile a farci da corriere per il parmigiano e per Officina Naturae. Rosanna ed Antonella che assieme alla famiglia hanno chiesto tante cose su come funzioniamo e non solo (abbiamo anche parlato del GAS fotovoltaico…).
Insomma, come battesimo del fuoco è andato più che bene … ci ha anche permesso di fare le misure per le prossime occasioni e di avvicinarci a persone che normalmente magari avevano qualche titubanza ad inserirsi .. il gruppo cresce … e il mondo sta cambiando!!!
Sò che il mondo che cambia fa ridere ma pensandoci bene il mio mondo stà cambiando ed io lo vedo molto più alla mia misura e stò lentamente dimenticando quesi casermoni giganteschi dove si vende di tutto e di più … come si chiamano già ??? Non mi ricordo nemmeno più 🙂
Altre foto le potete trovare qui
Saluti radiosi
P.s. Romeo l’ha solo abbozzato (l’articolo) e Paolo corretto e perfezionato … (come al solito… jajaja)
3 risposte su “La prima uscita divulgativa: serata inGASata a Sadurano del 22/09/07”
Mi compiaccio con tutti voi che avete contribuito e partecipato alla serata, è stato veramente un peccato non presenziare… Sarà per la prossima volta…tanto ce ne saranno altre sicuramente… Complimenti ancora..
Piccoli InGASati CRESCONO!!!!!
Saluti.
Alex.
Per me è stato molto bello costruire insieme a voi questo bell'incontro, siamo proprio tosti!!!
Un GRAZIE speciale ai ragazzi di Sadurano,che ci hanno accolto col sorriso e ci hanno dato anche una mano!!!Mitici!!! 😉
Grazie mille a Pietro,Stefano,Federica e a tutti coloro che c'hanno dato la possibilità di essere lì anche noi!!!
Ora basta,se no mi scende la lacrimuccia ! Grazie di esistere a tutti, Chiara
è stata una bella serata e una conferma, la macchina ingasata, non solo quella elettrica, è piena di energia
Pietro