A grande richiesta riapriamo l’ordine dell’olio lo stesso del precedente fornito da Lorenzo Segurini segue breve descrizione per chi non avesse mai assaggiato o letto nei precedenti incontri .
L’ olio (spremitura del 03 Dicembre 2006 ) è realizzato con prima spremitura a freddo e non filtrato. La provenienza è Campania (provincia di Benevento). Gli uliveti si trovano ad una quota variabile intorno ai 600 mt. di altitudine.
La lavorazione con macine di pietra. è disponibile in taniche da 5 litri. Il costo è di Euro 40,00 per tanica.
L’ordine termina la sera del 7 Giugno così che potremo organizzare la consegna direttamente alla riunione di giugno che dovrebbe essere di li a breve
Come al solito per ordine è sufficiente aggiungere un commento qua sotto con l’avvertenza, per chi non avesse mai ordinato nulla con gli ingasati, di lasciare un mail valida per poter essere contattato.
8 risposte su “Ordine Olio di Segurini scadenza 7 giugno”
Allora BATTEZZO IO L’ORDINE!
1 TANICA per me!
FORZA,NON FATE I TIMIDI!!!
a quando il prossimo ordine?
lo chiedo per riuscire a regolarmi
Una tanica da 5 lt pure io.
Ciao
Ciao,
non so bene quando sarà il prossimo ordine d’olio: con Segurini penso che sia l’ultimo (o quasi…)perchè non credo che ne abbia rimasto molto…(da veirficare);
gli Ingasati che l’hanno ordinato l’altra volta, hanno la tanica da 5 litri dal 28 Marzo,quindi probabilmente inizia a scarseggiare anche a loro,però sto solo ipotizzando…vedi tu,comunque anche Sadurano vende un buon olio!Chiara
1 tanica da 5 Lt anche per me.
Ciao
Mi fa piacere che l’ olio da noi autoprodotto sia piaciuto. Rispondo direttamente al messaggio di Chiara alla quale confermo che l’ olio è disponibile anche per prossimi ordini in quanto parliamo comunque di piccole quantità ordinate.
Grazie per l’ attenzione. Buon lavoro.
l’olio è buonissimo, ma io passo al prossimo ordine.
Maria
Ciao a tutti,
qua si chiude l’ordine,ricordo che la consegna della merce avverrà Mercoledì 20 Giugno alle 20,30 in via Bella 17,durante la nostra riunione mensile!