Sinceramente io qui non riesco più a capacitarmi di tutte le piccole e apparentemente insignificanti cose che, come consumatore e contribuente, continuo a “perdere”.
L’ultima la apprendo or ora (in ritardo perchè mi era sfuggita in prima battuta…) da un articolo del quotidiano che leggo ed è in merito al fatto la “sede dello stabilimento di produzione” sparirà a breve (potenzialmente dal 14 dicembre p.v. …) dall’etichetta dei prodotti che acquistiamo.
Siamo sempre più consumatori senza diritti e senza conoscenze che devono scegliere unicamente in base al prezzo ed al brand … il TTIP forse ce ne toglierà ben altri diritti … meglio iniziare ad informarsi ed attivarsi … consiglio di partecipare all’incontro organizzato da ATTAC a Forlì Mercoledì prossimo 19 novembre 2014 alle 20:30 nella saletta della Banca di Forlì in via Bruni 2 con cui magari apprenderemo qualcosa di più sull’argomento … ci vediamo là ?
Saluti radiosi
2 risposte su “Anche il produttore verrà a meno dall’etichetta … e con il TTIP che succederà ? Incontro pubblico 19/11/2014 ore 20:30”
Il 19 ho già un impegno.. confido nella buona volontà di chi andrà per un mini resoconto.. grazie
cavolo!!! spero la ri-organizzino quanto prima…appena sai qualcosa ci informi per favore ?? grazie Romeo
cri