I Mitici amici gasisti che organizzano il giro del furgoncino hanno radunato, proprio ieri sera, i produttori e stabilito le condizioni dell’ottavo giro (gir8) quindi a noi decidere, entro il 26/10/24, a quali ordini aderire … come sempre per ogni ordine serve un referente!
Guarda nella lista e se ti vuoi fare “paladino” di un ordine fatti avanti.
Una volta individuati gli ordini a cui aderiremo ed i rispettivi referenti, ci metteremo d’accordo proprio tra referenti per il resto della gestione ed apertura ordini …. dovranno essere caricati e chiusi entro le date espresse nella tabella.
Un importante passaggio evolutivo potrebbe essere quello di iscriverci, ognuno come gasista, sulla piattaforma di e-circles e partecipare anche al corso (Martedì 29 ottobre online si farà formazione specifica di e-circles sia per produttori che per gasisti) che spiega come funziona sia da gasista ordinante che da referente perchè ridurremmo di molto lo sbattimento del referente nella fase di raccolta ordini!
Rammento che il viaggio del furgone avverrà il 10 ed 11 dicembre e in tale data arriveranno i prodotti che potremmo sporzionarci il successivo venerdì 13 dicembre.
Non essere timido e segnati sotto nei commenti o solleva le obiezioni del caso all’adozione del nuovo applicativo 🙂
Saluti radiosi
P.s. Io potrei dare la mia disponibilità anche per 2 o 3 ordini ma solo passandoli su e-circles quindi sarà necessario smuoversi dall’area di comfort, sia io che referenzio che tu che ordini 😎
2 risposte su “Furgoncino – Gir8. Gli inGASati aderiscono? Ci adeguiamo anche all’applicativo e-circles? – Da decidere entro 26/10/2024”
Sono d’accordo con Romeo, se ordinassimo tramite e-circles sarebbe molto più semplice, sicuramente eviteremmo i problemi legati alla disponibilità dei prodotti. Uno dei vantaggi del furgoncino è che non ci sono minimi d’ordine per cui fatevi avanti come referenti. Io personalmente posso seguire più ordini solo se si fanno su e-circles. Sicuramente GPS che però scade il 5/11 ?e BIOPIZZA.
Maurizio
Se ho capito e se ricordo bene, anche al giro precedente abbiamo fatto con e-circles, ma col referente che raccoglieva gli ordini. Invece con il passaggio evolutivo di registrarsi ciascuno come gasista ordinante, avremmo un lavoro in meno per i referenti. Concordo sulla necessità di questo passaggio e potrei seguire un paio d’ordini anche io. Purtroppo non li conosco tutti e dovrei approfondire, ma tolti quelli scelti da Maurizio, mi ispirano Semi di zucca, Acetaia Pagani e Biolanga.