Categorie
Formaggi

Prendiamo una forma di Parmigiano e ce la dividiamo?

Ho mandato via mail il listino e lo sconto che ci applica sullo stesso Persegona e di cui ci avvaliamo ultimamente con il furgoncino. Ci concentriamo su una forma di parmigiano oltre 24 mesi e rammento che sul prezzo indicato ci fa uno sconto di 50 centesimi al kg.

Commentate qui sotto quanti kg vi possono interessare e vediamo se raggiungiamo i 32-35 kg della forma. Se si decide entro domani la situazione riusciamo a  risparmiare i costi di spedizione perchè Giuliano deve venire in Romagna a breve … non siate timidi … e se qualcuno ha la macchina per il sotto-vuoto si risolve anche il problema della conservazione più lunga. Sarebbe bello, però, che in tanti ne prendessimo qualche kg così da non sprecare della gran plastica … torniamo a essere “puri”  😎

Grazie, saluti radiosi

19 risposte su “Prendiamo una forma di Parmigiano e ce la dividiamo?”

Noi ne prendiamo almeno 3 kg. Se serve a raggiungere la quota, anche un po’ in più.

1 kg, grazie.
(Ricordo che i formaggi sono molto critici per la salute, quindi andrebbero consumati con estrema cautela e moderazione e possibilmente non tutti i giorni… il parmigiano in particolare non ha nessuna provata efficacia nel migliorare il bilancio di calcio nell’organismo, anzi sembra proprio in grado di peggiorarlo. Fonti ne trovate a volontà, magari non nei canali ufficiali, che gneralmente traggono vantaggio dall’avere una popolazione costantemente malaticcia e farmaco-dipendente)

Ciao Romeo,
Io ne prenderei 3 kg, ma posso anche arrivare a 5 se serve per chiudere l’ordine.
SilviaG
P.S. Ho anche la macchina per fare il sottovuoto se a qualcuno servisse

Massimo Sardone me ne ha chiesto 1 kg … a questo punto siamo sui 20 kg … io più di 4 o 5 kg non andrei quindi siamo sui 24 kg ….
Se arrivano altri ordini procediamo … altrimenti abortiamo 🙂

Saluti radiosi

I commenti sono chiusi.