Ebbene si, come discusso anche all’ultima plenaria, abbiamo deciso di goderci una serata di buona musica con due gasisti DOC: il duo Baguette. Saremo accompagnati da una buona pizza fatta con farine di grani antichi, impastata a mano e lievitata naturalmente e cotta nel forno a legna ed arricchita di quell’ingrediente che rende magica la nostra esistenza: l’amore.
Sappiamo tutti dove ci troveremo, sulle colline di Bertinoro; se ti abbiamo incuriosito, vuoi tentare di cambiare il paradigma dei tuoi acquisti, vuoi conoscere meglio il significato della S di Solidale, ma ancora non ricevi le comunicazioni inGASate; scriverci una mail a: ingasati-accoglienza AT googlegroups.com e ti indicheremo dove raggiungerci.
Se poi riusciremo anche a trattare qualche argomento sospeso, nel prosieguo della serata …. riporto qui quelli ancora da discutere:
- Gite inGASate: riscontro di quanto vissuto dai tre visitatori alle Grete (ma come … solo 3 visitatori?);
- Nuove Mailing list e pulizia Censimento;
- Furgoncino, valutiamo benefici/criticità;
- Scrivere sul blog, il gaslateo vale ancora o cambiamo le regole?
- Quando facciamo la prossima plenaria e in che modalità così da coinvolgere anche i più restii?
- Ordine Ravaglia, i primi riscontri;
- Varie ed eventuali (dimenticate e nuove)
Mi raccomando nei commenti segnala se ci sarai e in quanti verrete così diamo un numero per preparare l’impasto e non sprecarlo …
Saluti radiosi
13 risposte su “Plenaria 10/06/2024 (dalle 18:30 in avanti), all’aperto con pizzata a lievitazione naturale”
Bella Iniziativa Romeo, ti piace partire in vantaggio sapendo che il duo Baguette sarà presente sicuramente… E quindi si parte già da 3!
Io faccio il 4° gatto, per ora segna 1 per me, poi sento a casa.
Mi piace soprattutto il “Se poi riusciremo anche a trattare qualche argomento sospeso”. Come dire … non è la cosa più importante, certamente, ma la speranza è l’ultima a morire!
E poi le decisioni prese in 30 secondi al volo alle 23:00 da in piedi, andando via, son sempre le migliori..
Hai proprio ragione … .dopo che avremo goduto di una magnifica serata di musica quando staremo per addormentarci sotto le stelle … quatto quatto metterò ai voti lo scioglimento degli inGASati e il loro passaggio agli … sgasati 🙂
Anche io sto lavorando sulla famiglia e mi riservo di dare un numero esatto più avanti … 🙂
Saluti radiosi
Se fossimo in 4, come mi avrebbero confermato, ci stiamo ancora dentro ai 15 ? Altrimenti vegno da solo, come al solito!
Io probabilmente ci sarò.
Come già vi avevo accennato mi piacerebbe esserci ma mi riservo di decidere all’ultimo perché sarò reduce da tornata elettorale e non vorrei strafare. Tenetemi un posto, ma con riserva.
Irene
Noi ci siamo. Siamo in 4 + cane
Noi ci siamo! 2 + un bimbo
Ci sono, siamo in due
Anch’io ci sarò.
Maurizio
Buongiorno,
scusate il ritardo ma dovevo sentire con la mia ospite (LuisaCR). Noi ci saremo, di sicuro in 2, forse 3 (spazio permettendo) e arriveremo però dopo le 19:30.
@tutti: potrei avere bisogno di molto supporto post-elettorale, preparatevi 🙁
Se già la senti così Silvia, lascia stare le elezioni, scappa in montagna, in natura, ch’è meglio e più utile per Te e per tutta l’Umanità.
Tranquilli … staremo più stretti e faremo a metà delle pizze .. io al momento ho dato 11 persone ma avviso che potremmo arrivare a 14 … 🙂
Saluti radiosi
Non diamoci limiti …. avviserò qua da domenica e vediamo se ci stiamo dentro … e poi abbiamo l’ultima arma segreta … li facciamo minaccire da Nicole che deve suonare …. 🙂
Saluti radiosi