Carissimi … i nostri spiriti sopiti dalla stagione, di rientro dalla luna di miele dopo il matrimonio inGASato dell’ultimo incontro, ancora in letargo per l’inverno (che a dire la verità pare più primavera…), rigenerati dalla vitamina C agrumesca che volge al termine, hanno deciso di provare a ritrovarsi per una domenica da passare insieme con pranzo/plenaria/giro in campagna.
Se il tempo si mantiene così si potrà convergere alla Lenticchia anche in bicicletta al punto di incontro, altrimenti svilupperemo i cavalli dei nostri rombanti automezzi (magari a metano… se non elettrici 🙂 e per le 12:30 saremo tutti sul posto per prepararci al pranzo.
Filippo per noi ha in serbo un menù di massima così composto:
- Antipasto con: Involtino di verza, Hummus di ceci, insalatina, bicchierino di vellutata con cicoria
- Primi: bis con strozzapreti e farro
- Secondo con sformatino
- Dolce e vino …
E così testiamo pure il nuovo cuoco della Lenticchia, un simpaticissimo collaboratore che oggi è venuto al Gaspaccio a presentarsi … 🙂
Naturalmente il menù sarà tutto rigorosamente legato anche a come procede la stagione quindi qualche variante potrebbe esserci nel menù … il bello della diretta … 🙂
Abbiamo i cassieri già d’accordo per finanziare buona parte della spesa che quindi sarà piuttosto ridimensionata rispetto ai 25 euro previsti per il menù di cui sopra.
Finito il pranzo procederemo con la plenaria (indicativamente alle 14:30) con questi argomenti:
- Referenti presenti e futuri ed eventuali nuovi fornitori;
- Sapore di tara, azione di arte pubblica, la proposta di Marcello della Casa del Cuculo;
- Prossime plenarie, le decidiamo già ?
- Varie ed eventuali
A questo punto commentate, sotto, le presenze al pranzo e il numero di bocche da sfamare, se invece arrivate per la plenaria indicatelo giusto per sapere chi ci sarà qualora si finisca il pranzo prima del previsto.
Chi poi vuol vuole rimanere, verso le 17:00 arriveranno anche altri amici di altri GAS e della Lenticchia per una giornata di presentazione dell’azienda.
Iscriviti, iscriviti, iscriviti! PRENOTARSI ENTRO lunedì 18/03 ore 24.00.
Saluti radiosi
12 risposte su “Domenica 24 Marzo 2019: biciclettata, pranzo e Plenaria inGASata alla Lenticchia …. PRENOTARSI ENTRO lunedì 18/03 ore 24.00”
ROMEO!!! Sarebbe il caso inserire nel tuo post una scadenza per le prenotazioni. Magari lunedì 18/03 ore 24.00. Perchè poi bisogna chiamare Filippo!!!!
Cmq io 1.
Grazie, ciao.
Ottimo Andrea … controllami va la …sai bene che suerati i 50 qualche pezzo si perde epr strada … 🙂
Nois e tutto procede siamo in 3 … 🙂
Saluti radiosi
Io ci sono…..vi voglio bene
Irene
Veniamo anche noi – Peter e Sandra- per pranzo e plenaria. Come già discusso questo sabato al Gaspaccio vorremmo inserire nell’agenda della plenaria l’intervento di Marcello Turroni un produttore di canapa legale che verrà a presentarci il suo prodotto
io ci sono!
a domenica
Ciao, io di sicuro ci sono. Ancora non so se da sola o in più persone… Intanto x una segnatemi
Io mi faccio trovare direttamente alla lenticchia alle 12.30 perchè devo badare mia madre. Contate una bocca (la mia quindi abbondante).
bacibaci
Monimon
In zona cesarini: SilviaG x 2 – scusate il ritardo
Scusate il ritardo… Una serie di problemi mi hanno fatto tardare. Se si può ancora, ci sono, solo io
Scusate ragazzi ma devo annullare la mia partecipazione per motivi di famiglia.
Vi abbraccio
monimon
Ciao,
io vengo per la plenaria 😉
a domani !!!
cri