Dopo la presentazione in plenaria come non provare ad aprire un ordine di Miele del nostro Matteo Moschini … uno che ci mette la faccia … ecco sotto la sua presentazione … l’ordine lo trovate su DIGIGAS
L’azienda apistica si trova a Civitella di Romagna con apiari su Voltre, Cusercoli, Gualdo, Bertinoro e Carpena dove si trova anche il laboratorio di smielatura e il punto vendita. Produciamo miele di Acacia,Tarassaco, castagno, Tiglio, Sulla, Coriandolo e Mille Fiori. L’azienda è nata nel 2000 grazie alla passione di mio padre per le api poi io nel 2013 ho iniziato a convertire tutto in apicoltura biologica per avere un prodotto sano e assente da sostanze chimiche. Siamo certificati con il CCPB di Bologna i nostri apiari sono lontani da fonti di inquinamento non facciamo nessun tipo di impollinazione nei frutteti e il prodotto prima di essere immesso sul mercato viene analizzato.
Il buon Matteo èun pozzo di scienza ed è disponibilissimo a rispondere a dubbi o domande quindi fatevi avanti.
L’ordine chiuderà il 02 maggio e la consegna sarà successiva (già il successivo Sabato è in grando di consegnare al Gaspaccio direttamente ed in un posto che gli indicherete a Forlì (se non volete andare direttamente in laboratorio…)
Organizzeremo anche una visita se c’è un minimo di itneresse che ptoreste dimostrare nei commenti … ora avanti con l’ordine!
Saluti radiosi
2 risposte su “Ordine Miele di Matteo … scadenza 02 Maggio”
Ordine fatto!
Vorrei anche la visita!!!!
Ciao
Io non ho ordinato…ne ho ancora, ma un giretto lo farei
Grazie
Irene