Ciao a tutti,
volevo informarvi che si apre l’ordine ALTROMERCATO e NATYR.
Come alcuni di voi già sapranno si tratta di un ordine di prova, nel quale ordineremo “a scatoleâ€, specialmente le referenze alimentari, per questo motivo troverete già impostate sul DigiGas le quantità minime d’ordine. Queste quantità minime sono quasi sempre 2 o 3, non oltre. Poi procederò in maniera analoga all’ordine della pasta Girolomoni.
L’ordine chiuderà venerdì 7 luglio alle 23.00 e utilizzerò la settimana successiva per il completamento definitivo delle scatole.
LEGGERE ATTENTAMENTE
Una volta chiuso l’ordine su digigas, se rimangono scatole incomplete, procederò come segue per la chiusura:
• se ci sono scatole aperte con MENO DELLA META’ dei pezzi, queste scatole SARANNO ELIMINATE dall’ordine (es: scatola da 12 pz, ordinati 3 pz – eliminata)
• se ci sono scatole aperte con LA META’ O PIU’ dei pezzi, invierò una mail con le indicazioni per il completamento delle stesse. (es: scatola da 12 pz, ordinati 6 pz o più – si procede al completamento della scatola)
Ci sarà tempo FINO AL 14/07/17 PER COMPLETARE LE SCATOLE, scaduto il quale, le scatole ancora incomplete saranno eliminate dall’ordine.
Per qualsiasi dubbio, richiesta di delucidazioni, prodotti che non sono stati inseriti a paniere…. non esitate a contattarmi 😉
Salva
Salva
Salva
7 risposte su “ORDINE ALTROMERCATO E NATYR CHIUDE IL 7/07/2017”
Delle caramelle posso anche fare a meno ma per il Guaranito qualche fatica in più c’è. So che poi è pesante da trasportare quindi non spingo più di tanto. Se volete una mano epr il ritiro ci sono!
Grazie per questa importante referenza rivitalizzata!
Saluti radiosi
Grazie Alessiaaaaaaaa !!!!!
che bello tutti questi ordini tutti insieme…. 🙂
mi sembra quasi Natale !!!
Ciao
Anch’io sono guaranito-dipendente….
Comunque grazie di tutto
Irene
Ho abilitato l’ordine di tutti e due i tipi di guaranito, ma sono in attesa di sapere da quanti pezzi è la scatola dalla referente di altromercato. Stesso discorso per il latte di cocco. 🙂
Grande Alessia, ben fatto! Mica facile la rinegoziazione dello sconto, la riconversione dell’acquisto a scatole con conseguente riorganizzazione sul DigiGAS…da una neo InGASata poi!
Mi sembra tutto perfetto, chiaro qualche prodotto è andato perso, anche per semplificare.
Io per esempio ricordo qualche altra tisana BIO, tipo un tè verde al bergamotto se ci fosse..
Grazie,
Stefano
I prodotti che ho “perso per strada” mancano nel listino che mi è stato passato in cui sono indicati i pezzi per scatola.. Non sapendo cosa eravate abituati a ordinare sto cercando di recuperarli volta per volta. Abbiate pazienza appena è tutto sistemato giro la comunicazione via mail in modo che arrivi a tutti, ho gia inserito anche le caramelle :-))
complimenti Alessia, davvero! che pazienza e che precisione che stai dimostrando. Evviva nuove forze al gas con questa spinta vitale!