Categorie
Ordini

APERTURA ORDINE TEA NATURA AUTUNNO 2016

Scade DOMENICA 13 Novembre MMXVI (2016)  h 23.45


Come deciso, questo sarà alternato agli ordini di Officina, dunque circa semestrale.

Il prossimo ordine sarà grossomodo in primavera 2017.

http://www.teanatura.com

L’ordine è aperto su DIGIGAS, ovviamente a questo magico link.

Intanto ho sentito gli amici di Tea, il terremoto li ha fatti ballare sul serio, ma al momento non si sono fatti prendere dal panico, e non sembrano in pericolo di danni. Mi sono sentito di chiedere loro di farci sapere qualunque situazione in cui possiamo essere presenti col pensiero, l’azione o una qualche prospettiva per un futuro in cui l’effetto delle onde sismiche si possa distribuire un po’ tra tutti.

L’ordine è previsto per tutti e 4 i sottogruppi, per cui 4 fatture. A seconda dei quantitativi saranno possibili degli accorpamentio. 

-> La consegna per Caossi, Gasrage e Villagrappa avverrà in luogo ancora NON PRESTABILITO, probabilmente il mio garage, così potrò occuparmene io.

Per risparmiare sul trasporto sentirò coi villagrappini per un’unica consegna.

Il listino è leggermente variato:  eliminata la Detergenza Ecologica: prodotti concentrati 200ml (multiuso, anticalcare, pavimenti) per i quali stanno rivalutando formule e confezioni.

– Cosmesi Naturale: shampoo doccia all’olio di oliva (agli agrumi e ylang ylang) per l’irriperibilità di  un ingrediente fondamentale alla formula

– Unguento Notti Quiete: stanno rivendendo la formulazione 

Sono state aggiunte alcune chicche come filo interdentale, panno canapa e cotone per strofinarsi sotto la doccia (tipo Hammam)

Trovate il listino tramite questo link -> gas-raccolta-16

QUESTO il documento che illustra il formato BAG-In-BOX, cioè una busta in plastica per spillare direttamente il detersivo, al momento il formato proposto è 10lt/Kg.

Allego anche il depliant della nuova gamma di UNGUENTI.

P.s. Trasporto gratis con 500 € di acquisto.

Buon ordine a tutti,

Andrea

Una risposta su “APERTURA ORDINE TEA NATURA AUTUNNO 2016”

I commenti sono chiusi.