Questo sabato, solo questo sabato, 21/06 Chiara e la sua Az. Agr. I Piccoli ci lasceranno senza cassettina. Tutto torna regolare dal 28/06.
Ricordiamo ai vecchi ed informiamo i nuovi che è possibile ordinare verdura e frutta con la cassetta da 3 kili (6euro) o da 5 kili (10euro). Nella cassetta vengono messe, in base alla stagionalità e quindi alla disponibilità degli stessi, i prodotti raccolti dal campo a “fantasia” del produttore non ordinandoli uno per uno.
Durante il periodo estivo nelle cassette potrete trovare: insalata, pomodori, porri, cipollina, zucchini, cetrioli, pesche, albicocche, susine, meloni, cocomeri, peperoni, melanzane, sedano, bietole rosse, aglio, scalogno, cipolle, patate… (per ora non viene in mente altro a Chiara).
Se siete “nuovi” per ordinare la cassetta mandate una mail a lombrichetto@hotmail.com specificando peso, nickname e sottogruppo (Chiara serve gasrage e Ca’Ossi mentre Gaspaccio e Villagrappa sono con Cristina). Inoltre potete specificare se c’è proprio qualcosa che NON volete. Per il resto la cassetta si conferma automaticamente fino a vostra eventuale disdetta, ma sono sempre possibili cambi di peso o altro sempre mandando una mail.
Saluti a tutti tramite me da
Chiara
Az.Agr.Bio I Piccoli