DOMENICA 15 DICEMBRE dalle 16 a OLTRANZA!!!
LUOGO DA DEFINIRE
E anche quest’anno arriva Dicembre e come consuetudine il ritrovo di Natale..
All’ultima plenaria si è deciso per un buffet, dove ognuno porta qualcosa.
A me piacerebbe che ognuno si portasse anche il proprio piatto, bicchiere, posata e tovagliolo.. ma su questo siete liberi di commentare o lasciare nelle note.
Qui trovate il documento dove ognuno può decidere cosa portare e cosa fare per la giornata.
E se qualcuno è a conoscenza di qualche sala disponibile… si faccia avanti!
Come sempre sarebbe carino portare un piccolo presente da scambiarsi 🙂
Grazie a tutti per la collaborazione e buona merenda!
15 risposte su “Abuffet inGASato di Natale 2013”
Ciao a tutti,
vi informo che la sala dei Cappuccinini (parrocchia in via Ridolfi) si può avere con un’offerta da 50 euro in su. Non so se è più o meno degli anni scorsi e non so se è grande abbastanza, però valutiamola!
Ciao!
Chiara e Claudio
se c’è l’uso cucina andrebbe bene perchè tanto non è che siamo duemila persone.
ma mattele doveva sentire con francescoC per la sala del mafalda…mo’ chiedo.
ciaps, ali
Si era parlato anche della nuova sede del gasrage, ma credo sia da scartare, perchè, a parte che nn c’è il riscaldamento, non c’è nemmeno un bagno agibile :-(((
Cmq sia non è per fare del pressing, ma mancano 2 settimane più o meno, e in quei giorni le sale sono super-gettonata 😉
ciao! no, ai cappuccinini la cucina non c’è. vi chiedo scusa anzi se ho creato “rumore” perché non avevo capito che c’era quella necessità . pensavo si parlasse di un buffet con le cose portate e non preparate lì per lì!
Purtroppo noi saremo tutto il giorno a Meldola per il mercatino della scuola materna … tocca farlo per mio figlio Ludovico e per i bambini della materna.
Sarò con voi con il cuore … ma siamo arrivati all’ultimo anno di materna e anche anno scorso non c’ero per il medesimo motivo … 🙂
Saluti radiosi
Aiuto non sono riuscita a scrivere nulla su quel foglio la……. Io ci sono con 2creature…e pensavo di portare le patare al forno con lo zenzero e qualcosaltro ,ma non so cosa …ci penso.
Per la sala non so,non sono molto introdotta nelle parrocchie…se non serve la cucuna posso chiedere al punto donna che ha una bella sala ,non grandissima,ma ci ho fatto un compleanno di mio figlio.. Mi informo del prezzo e se é libera.
Scusate, io mi ero segnato, ma poi per un impegno successivo a cui non posso mancare debbo rinunciare. ho gia’ cancellato la mia presenza sul documento condiviso.
Paolo
ClaRo + PaoloR = 2 partecipanti ora ci organizziamo anche col cibo 🙂
ABBIAMO LA SALA! l’abbuffet si farà a borgo sisa sopra il circolo arci. poi arriveranno indicazioni stradali dettagliate.
CONTINUATE A SEGNARVI GENTE!
Ciaooo,che bello noi incredibilmente ci siamo tutti e 4,ma io non ho capito nulla…. Ognuno porta qualcosa?o si fa da magna???io confermo le patate e una crostata,può andare??bellooooooo ciaoooooool lauraaaaaa e il seguitooooo
Ragazzi mi raccomando, qualcuno porti anche da bere!!!!!!
Ciao
Sara e Michele
noi non ci siamo,il negozio ci vuole lì!
Noi purtroppo non ci siamo perché domenica è il compleanno della mamma di Matteo quindi dobbiamo andare da loro ad Argenta…
Mai deludere la suocera! Eheheh!
Buon abbuffet e buon Natale a chi non vedremo prima!
Ele e Matteo (Mattele)
http://www.paginegialle.it/borgo-sisa-ra/associazioni-artistiche/circolo-arci-casa-cittadino
Il circolo è qui..
http://www.paginegialle.it/borgo-sisa-ra/associazioni-artistiche/circolo-arci-casa-cittadino
Indicazioni:
Se si viene dalla Cervese subito dopo il ponte di Bagnolo si gira a sinistra e si prosegue costeggiando il fiume fino ad arrivare al “centro abitato” di Borgo Sisa. Lì si volta a destra (via sisa o zisa) e poi a sinistra di fronte al campo sportivo.
Se si predilige la Ravegnana si prendei l ponte davanti a Spadoni e si svolta subito a destra. A questo punto la strada da imboccare la troverete alla vostra sinistra.
Noi ci siamo, con qualcosa di dolce e qualcosa di salato!
Chiara Claudio e Anna