Marzo è un mese speciale per il nostro Gruppo d Acquisto Solidale, non era mai successo che facessimo due riunioni nello stesso mese, ma eccezionale occasione di incontrare nuovamente Gianumberto di Eugea era imperdibile.
Eugea è una piccola realtà bolognese che seguiamo già da qualche anno, ci siamo appassionati tanto all’ecologia urbana ormai insetti e sementi sono ordini consueti per il nostro GAS ed Eugea essendo sempre in movimento con tante idee e progetti verrà anche quest’anno a raccontarci chi sono cosa fanno e cosa faranno.
L’appuntamento è per venerdì 26 marzo alle 20.45 al villaggio Mafalda (la nuova casa degli InGASati) a Folrì in via Dragoni 77
L’invito è rivolto a tutti i componenti dei sottogruppi così ci si rivede si fanno 2 chiacchiere ma anche a chi non si è mai affacciato al nostro gas e vuole vedere con i propri occhi quanto siano belli gli ingasati.
Come al solito l’incontro è quasi gratuito, dovremo contribuire con qualche moneta alle minime spese per la sala.
4 risposte su “Gli ingasati incontrano Eugea, Venerdi 26 Marzo alle 20.45r”
grazie Paolo, sei magico !
abbracci
Pietro
AVVAI!!!
Saluti radiosi
Fantastico!
A questo punto avrei una domanda/richiesta..
Posticipiamo la scadenza dell’ordine di qualche giorno? Così se c’è chi ha dei dubbi se li può togliere prima di ordinare..
Buona giornata a tutti!
Monica
magari riapriamo l’ordine, vediamo cosa dice gianumberto
abbracci
Pietro