Visto che anche Valentina a Faenza ha aperto l’ordine abbiamo l’opportunità di accodarci a loro per raggiungere quantità da GAS e ottenere anche i relativi prezzi che se volete basta che commentiate e vi verranno inviati … Sui prodotti non vi dico niente perchè il sito è più che esaustivo (vedere www.bottegadellaluna.it). Se poi volete vedere il prodotto mirabolante di cui tante ragazze dello scorso ordine sono molto soddisfatte allora cliccate subito quì. Unica notazione non fidatevi dell’indicazione sopra o sotto i trent’anni per scegliere la taglia, dato che quella A è abbastanza grande. Per quanto riguarda i prezzi che verranno comunicati a chi ordina preciso che andranno aggiunte le spese di spedizione che ammontano a 10 euro in tutto da suddividere in base a quante ordineranno (comunque nell’ordine di qualche decina di centesimi visto che saremo in diverse).
Fisserei la scadenza dell’ordine al 02/06/2008 prima di tutto per uniformarmi a Faenza e poi per raccogliere la pecunia alla prox riunione. Per la consegna ci organizzeremo al meglio.
Elena
P.s. per qualsiasi quesito scrivete pure … risponderemo con discrezione visto l’argomento 🙂
31 risposte su “Ordine Bottega della luna … per donne!!! Scadenza 02/06/2008”
Ciao,
volevo sapere una cosa. Ogni quanto tempo va cambiata (comprarla nuova) la MoonCup? E se la acquisto adesso, ma voglio utilizzarla fra un anno circa (e anche di più), non le causa problemi, stare “ferma”?
Grazie.
-Alice-
Ah, e quanto misurano i lunapads giorno e notte? Più o meno come i classici assorbenti usa e getta giorno e notte?
Ri-grazie.
-Alice-
Ciao, sono iscritta alla lista ingasati solo da pochi giorni (il sito me l’ha segnalato il mio amico massi) e questo è proprio l’ ordine che avrei voluto trovare! E’ già da un pò che mi interesso a questo articolo ma non ho mai avuto il coraggio di procedere all’ acquisto..Ora non ho davvero più scuse!Ne ordinerò anche una per mia sorella e forse per qualche amica…e finalmente metto fine alla “tassa Tampax” ogni mese!
PS: la mooncup dura 10 anni e c’è gente che la usa anche la notte (quindi sostituisce non solo gli assorbenti interni ma anche quelli esterni). Ciao ciao,
Ilaria
ciao io ho la mooncup da circa 1 anno ma non credo che vada cambiata mai…se non la usi non succede nulla è in silicone…
per la seconda domanda sono più o meno come i normali però ti conviene comprare delle strisce aggiuntive perchè non si ascigano tanto velocemente
ciao ciao
Prima di tutto, grazie Francesca per le tue risposte!!!
Poi, vorrei chiedere consiglio alle veterane. La mia intenzione è di usare principalmente la Mooncup, e di notte, e saltuariamente anche di giorno, i lunapads. Quali e quanti lunapads dovrei acquistare? 1 Lunapads notte + strisce è sufficiente? Come vi trovate con i mini?
Grazie tante ancora!!!
-Alice-
Io i lunapads non li ho mai usati però ti posso dire che la Mooncup di notte è comodissima, niente più lenzuola o pigiami macchiati, anche perchè di notte in genere il flusso diminuisce e non serve cambiarsela.
Il secondo mese ho usato la Moon fino al 4 giorno pensando di usare i salvaslip x gli ultimi sgoccioli ma mi sono pentita subito:
dopo averla provata non sopporti nient’altro!!!
Adesso la metto prima che parta il ciclo, appena sento qualche dolorino tipico così gli assorbenti sono proprio aboliti!!
Magari tengo un po’ di carta igenica per evitare qualche goccetta che può scappare appena la cambi!!!
sono iscritta al sito da poco e non ho ancora avuto modo di partecipare ad una riunione . vorrei fare acquisti con voi e per cominciare mi interessa la mooncup.come posso fare?
concordo pienamanete con Valentina…una volta provata la mooncup la userai sempre! secondo me è comodissima, soprattutto di notte…una volta che ti sarai abituata non credo ti serviranno molti lunapads.
ripeto come gia detto per ordine farina: sono appena censita e non ho ancora partecipato ad una riunione. verro’ a quella di giugno. Se possibile vorrei ordinare una mooncup tipo A.
attendo risp. e comunque grazie 1000 e spero di conoscervi venerdi
ciao. monica
Ciao,
all’altro giro di ordini io non ho preso la mooncup perchè mi pareva troppo radicale 🙂 ma i lunapads.
ho preso quelli normali giorno con il ricambio delle strisce.
Osservazioni:
sono molto più grossi di un assorbente normale (se confrontati con quelli WIP) anche perchè hai due strati di stoffa;
sono molto morbidi e quindi usare quelli normali dopo diventa fastidioso;
si lavano benissimo (io li immergo in un catino di acqua quando cambio le strisce e poi li butto nella prima lavatrice di biancheria);
si asciugano come l’altra biancheria (come un calzino diciamo);
però, e c’è sempre un però, spesso si sporca anche la parte che attacco allo slip (cioè la striscia non tiene) e quindi a questo giro compro un altra “base” più la mooncup;
infine quando sei in giro e che ti devi cambiare ti devi poi riportare a casa la striscia!
Maria
PS
Apro l’ordine anche per il gasgas. Che bello questa cooperazione romagnola!
2 mooncup tg.A
1 cn lunapad mini + 1 striscia
1 cn strisce giorno (4pz)
1 cn strisce mini (4pz)
Grazie. Ciao
Mi ha chiamato Elena chiedendomi di rimuovere il listino, lei purtroppo ha il PC fuori uso.
Se qualcuno ne necessita glielo rimando via posta elettronica.
Penso di potermi sbilanciare nel consigliare Monica di ordinare quello che ti serve perché penso che se proprio non verrai alla riunione prossima (in cui si pagherà per intenderci:-) alla brutta metteremo il tuo ordine all’asta e sarai bandita e additata al pubblico lubidrio :-))))
Anche perchè mentre un ordine settimanale c’è appunto tutte le settimane questo magari ha durata maggiore …. comunque ricorda di tenerti libera il 06/06/08 altrimenti finisce che gli altri referenti … mi impallinano 🙂
Io devo dirvi che siete delle grandi. Anche mia moglie non ne voleva sapere di usarla (l’acquistai circa 1/2 anni fa e mi guardava male … dopo 6 mesi ci ha provato (so essere una bella lima sorda ma le dovetti far leggere che se ne diceva in un forum) e da allora non ha più lasciato la coppetta magica risolvendo problemi di infiammazione che le si presentavano a fine ciclo.
Lei la “svuotava” anche in giro nei vari bagni che trovava (si vede che ha un ciclo discreto … ) e penso che già questa sia prova di quanto alla fine si trovava bene.
Dopo 9 mesi la prima coppetta si è irrigidita ed aveva qualche perdita perchè forse none ra troppo ben aderente, la nuova acquistata l’ha usata due volte poi … è rimasta incinta quindi spererei che tutto proceda al meglio. Ricordo che unica raccomandazione era cercare di lasciare la coppetta nella sua confezioncina e possibilmente in armadio al buio quando non utilizzata.
Saluti radiosi
2 Mooncup Tg. A
grazie
Ciao a tutte,
desidero anche io prendere un mooncup taglia A.
Grazie, Marta
Ho sbagliato la discussione quidni riporto qui il commento che avevo fatto subito dopo il mio precedente commento:
Vedo ora che altri referenti si erano espressi a favore dello strappo alla regola per Monica… quindi almeno divideremo in diversi la responsailità 🙂
Scusami Elena se mi sono permesso l’intromissione ma avevo capito che avevi il PC fuori uso … visto che ho fatto abbastanza danni per oggi me ne vado a nanna.
saluti radiosi
grazie a tutti per lo strappo alla regola…ci vediamo venerdi’
monica
tra 2 venerdì ….. ricorda di chiedere spiegazione sul nome da usare sul blog 😉
1 mooncup tg. A anche per me!
paola
cavolo che soddisfazione questo blog, si fa le domende e le risponde, anche senza la presenza assidua del referente. Scusate la latitanza ho avuto un po di problemi di mancanza di tempo e di inghippi tecnologici. Per qualsiasi dubbio o chiarimento sono qua.
mi accorgo solo ora che il link al sito è sbagliato, per chi non se ne fosse accorto il vero indirizzo è http://www.labottegadellaluna.it
Ordino una mooncup taglia A.
saluti
Caterina
Ordino per me:
1 Mooncup taglia A
1 Lunapads giorno
1 Lunapads strisce giorno
Grazie!
-Alice-
2 strisce intercambiabili giorno
1 lunapads giorno bio
1 strisce notte
prendo 2 mooncup per la mia amica ilaria (non essendo stata in nessuna riunione..non poteva ordinar…)
quindi 2 mooncup taglia B
grazie,ciao!
p.s.mi ha promesso di esserci per la porx riunione!!
Messaggio per Elena:
aspetto tue notizie per allegare il vostro ordine al nostro.
Non vorrei tardare troppo a spedire il tutto percui appena hai in mano ordine e soldi scrivimi su questo blog!!
Con le esatte quantità possiamo dare indicazioni per le spese di trasporto e per la consegna!!!
Ciao Ciao
se sono ancora in tempo ordino 2 mooncup taglia B
altrimenti non fa niente, aspetto il prossimo ordine.
grazie
ok per marinella.
Comunicazione per tutte: venerdì alla riunione raccoglierò i soldi, chi non dovesse essere presente faccia in modo di farmeli avere così sabato partirà l’ordine. Non inoltrerò ordini di chi non consegnerà i soldi venerdì e non darà notizia di se.
quindi per valentina tra un’ ora ti mando il nostro ordine esatto così mi dici quanto chiedere di spedizione.e sabato mattina se per te va bene ti faccio un bonifico con i nostri soldi (non ho spese).
Ciao Elena, riesci a ripubblicare il listino? Non ricordo più quanti soldi devo portare. grazie e scusa
chiedo scusa Elena, non avevo ancora scaricato la posta…come non detto. Tutto chiaro. ciao
per elena
ciao non ho fatto alcun ordine settimanale e quindi volevo sapere come fare per ritirare la mooncup ( se è arrivatala mia mail e’ monica,montanari-8900@poste.it
ciao monica montanari (la nuova)
scusa ripeto mail
monica.montanari-8900@poste.it