RIUNIONE Gruppo InGASati: Mercoledì 10 Ottobre 2007

Ciao,
torna la mitica riunione inGASati.
é stata fissata per Mercoledì 10 Ottobre (il prossimo!!) e si svolgerà alla sala del Centro per la Pace di Via Andrelini con inizio alle 20,30.
Non dovremmo avere problemi di spazio…la sala è molto grande!!!
Chiedo scusa per il poco preavviso, ma visto l’urgenza e l’importanza dei temi che saranno trattati si preferisce farla quanto prima.
Come Ordine del Giorno più o meno il menù propone:

  1. Resoconto della riunione congiunta (GasGas-InGASati) tenutasi Mercoledì scorso (divulgherò a breve anche il verbale di quella serata)
  2. Per questo particolare punto allego il verbale di quella riunione
    riunione-congiunta.doc

  3. Referenze vacanti e attuale lista fornitori (in virtù del punto 1): a tale pro vi allego la lista dei produttori/referenti aggiornata e divisa a seconda del gruppo di appartenenza del referente. elenco-fornitori-gas.xls
  4. Giro con macchina elettrica per le consegne del sabato mattina.
  5. Accoglienza nuovi InGASati. In realtà questo probabilmente sarà il punto 1….
  6. In virtù delle cose discusse al punto 1, aggiornamento sull’uso del blog e della mailing list.
  7. Le mitiche Varie ed Eventuali.

Se avete altri punti da sottoporre fate sentire la vostra voce, e possibilmente comunicate la vostra presenza/assenza.
Saluti.

Alex.

30 risposte su “RIUNIONE Gruppo InGASati: Mercoledì 10 Ottobre 2007”

Dico la mia visto il grande afflusso di nuovi gasisti di questi ultimi tempo credo sia abbastanza importante radicare buone abitudini nell'uso dei nostri strumenti quindi io trovo sia basilare spiegare bene chi siamo noi quali siano le differenze con il gruppo dei gasgss l'uso del blog e l'uso della lista anche alla luce dell'incontro interGas fatto mercoledì scorso in sintesi metterei il 5 e l'1 vicino e mi aspetterei un sacco di domande e richieste di spiegazioni da parte di chi si è avvicinato a noi solo da poco subito invece di aspettare le "mitiche varie ed eventuali" che sono mitiche soprattutto perchè di solito vengono ad orari abbastanza improponibili.

Se mi dimentico ricordatemi che vi devo esporre una mini modifica sulla gestione delle email

sono impaziente di partecipare alle mia prima riunione, salvo imprevisti sarò presente.

Bene … grande sala, grandi persone, grandi aspettative, grande coordinatore … che altro chiedere?

Spero che ci sia anche grande affluenza e grande curiosità dopodichè gli ingredienti per una grande serata ci saranno tutti.
Saluti radiosi

Grande casino no?
Chiunque voglia portare generi conforto autoprodotti e non è ben accetto ma mi raccomando un minimo di coordinamento avvisandoi sul blog per evitar di trovarci con 52 crostate 34 bottiglie di vino, 2 bicchieri  e nessun tovagliolino e 7 coltelli 🙂

ci sarò!

anzi, scusate per il bidone della riunione congiunta…tra l’altro quella sera alla fine sono rimasta pure a casa dolorante e niente cena con le forze dell’ordine!
ah ué!

Io ci sono,mi porto una bottiglia di Guzz, i bicchieri e qualche snack.A mercoledì,ciao,Chiara

Ciao,
riesco a esserci per ritirare Remedia, ma poi devo correre via perché alle nove ho un'altra riunione.
Se fosse possibile, arriverei qualche minuto prima  delle 2030

Geppo, non ci sono problemi anche se vieni a ritirare a casa mia tu che lavori a Meldola … non so se riuscirò ad esserci tanto prima … probabilmente ho un impegno con la mensa di Meldola… evvai di impegni 🙂

Saluti radiosi
Saluti radiosi

Ciao ,

io devo ritirare Remedia e l'olio, posso farlo anche prima della riunione, visto che non riesco a partecipare? Verso le 20.30?

A presto

Monica

Io ci sarò…ovviamente!
e vi stupirò con effetti speciali portando qualche dolcetto autoprodotto!
che bello arriva l'ordine Remediaaaaa!!!!! non vedo l'ora di avere il mio cuscinetto di farro e lavanda!
…e non vedo l'ora di saldare i miei debiti con Paola x la verdura…e di reintegrare degnamente il nostro pre-pagato!
ciao a tutti! e ci vediamo domani sera…evvivaaaaaaa!!!!!!!!!

aspettavo giustogiusto una riunione per chiarire mille interrogativi da neofita. ma (e pare troppo scontato), dopo settimane di serate pigre in casa, due appuntamenti a cui tengo capitano lo stesso giorno alla stessa ora..
spero nel prossimo mese!
un abbraccio e a presto,
Lara

sarò della riunione. oltre a remedia ci saranno anche i pezzi di parmigiano di ciaolatte??

Ciao!Finalmente anche io riuscirò a venire ad una riunione e conoscere questi inGASati!Per quanto riguarda cibarie ed altri beni di conforto…penso che potrò portare solo una "misera" bottiglia di sangiovese o al massimo frutta…scusate ma le mie doti culinarie sono piuttosto limitate!
A domani,Doris

salvo pezze dell'ultimo minuto che ormai mi contraddistinguono, io penso di venire,ma non riuscirò a portare niente perchè sono fuori tutto il giorno.
a domani

Ciao, ho appena inviato l'iscrizione alla vostra m.l.Al 99% domani sarò presente. Sono molto interessato.gianluca

Gianluca grazie per l'iscrizione!
Colgo l'occasione, sperando che non sia troppo tardi che qualcuno passi da blog prima dell'incontro, per ricordarvi di portar con voi ogni genere di domanda dubbio o proposta anche a livello informatico visto che forse, molto forse, avremo  la possibilità di navigare il blog e non solo

P

io oggi sono fuori Forlì e rientrerò piuttosto tardi (credo non prima delle 22.00)…. passerei quindi a quell'ora (confido nel fatto che avrete tanto da dirvi e non sarete ancora riusciti a concludere l'incontro…)
Nella malaugurata (ma non così peregrina) ipotesi che i treni facessero molto ritardo, i miei ordini remedia potrebbero essere dati a Paola? Naturalmente salderò il mio debito subito subito!
Grazie
Silvia

Romeo, non so come contattarti direttamente per accordarmi e ritirare il mio ordine Remedia (e saldare il mio debito).
Dove trovo il tuo indirizzo e-mail?

Silvia

faccio sempre notare che cè  un parco di distanza tra lei e casa dei miei e tu romeo hai libero accesso al garage quindi se posso essere utile io sono abbastanza disponibile ad attraversare il parco delle stagioni con il suo ordine ( di sera è chiuso mi si allunga la strada di qualche passo il tassametro scorrerà un po' di più… ma poco di più…)

I commenti sono chiusi.