Ciao a tutti,
innanzitutto un grazie particolare a tutti quelli che hanno partecipato alla riunione di Mercoledì e a Letizia e Chiara, assenti giustificate perchè invitate a parlare di noi ad un seminario ( A proposito ..dovete relazionare!!)
Nel link qui sotto c’è il mitico verbalone…
verbale-incontro-ingasati-2-05-07.doc
Fate pure tutti i commenti e le richieste che credete….chissà che qualcuno non vi risponda!!!!
Saluti a tutti.
Alex.
11 risposte su “Verbale Riunione del 2 Maggio 2007.”
Intanto grazie per il tuo lavoro e il tuo impegno.
Parlando con Stefano di Sadurano mi comunicava le sue riflessioni riguardo alla possibilità di avere un posto dove poter distribuire i prodotti.
Sadurano ha ancora circa due anni di contratto con il negozio e comunque possiamo già cominciare a ragionare sul fatto di avere un posto adatto alle consegne, magari uno degli ospiti di Sadurano può occuparsene un pomeriggio alla settimana, ma è un discorso da fare con calma e da costruire nel tempo, non c’è fretta.
Mi sembra fondamentale organizzare la mappa dei gasisti, sarebbe interessante vedere visualmente dove sono le bandierine, da li è sicuramente più facile organizzare la logistica, le consegne e valutare la crescita.
Stefano mi diceva che lo stanno chiamando per organizzare dei gas addirittura per prodotti Amadori ecc.
Sembra che la grossa distribuzione stia alzando le antenne…occhio alla penna.
Appena avrò notizie più fresche vi farò sapere.
Per il resto, grazie di esistere
Pietro
ps: le prime giornate del distributore del latte sono incoraggianti e vai cosi
Pietro stiamo gia approntando la mappa dei gasisti e anche qui ribadisco l’importanza della compilazione del questionario
Grazie Pietro per le News, anche se mi piacerebbe sapere chi, come ed esattamente a che pro fra le grandi aziende distributrici contattano Sadurano. Il Gas di Amadori??? è quello che esce dalla sua bocca da c… non mi fate essere volgari per piacere.
Per i possibili sviluppi con Stefano e Sadurano, per noi sarebbe un grosso passo in avanti…siamo a completa disposizione e se vuole può contattare me o Romeo o Paolo o Chiara o….fino anche a Max…anche se penso che la migliore interfaccia a questo punto sei tu!!!
Io con il latte di Zanetti vado benissimo (anche di corpo visto che ci tenete a saperlo…) e abbiamo fatto anche una figata di yoghurt: bollendolo prima e poi usando la yogurtiera…lo sforzo per noi è minimo..Noi prendiamo i fermenti in farmacia costano 3,40euro e ci si fa 4 kg di yogurt. Binomio della settimana: Yogurt autoprodotto con latte di Zanetti-Fragole di Mengozzi!!!
Concludo dicendo che sarà obbligatorio invitare Zanetti alle nostre riunioni o direttamente auto-invitarci noi su da lui!!!!
Saluti copiosi..
Alex
Scusate ho riportato la discussione in cima alla pagina perchè siamo ancora in trepida attesa di una breve relazione dell’intervento di Chiara e Letizia all’università la stessa sera della riunione. Attendiamo anche la relazione dell’intervento del nostro coordinatore supremo al convegno “di che stoffa sei fatto”………
Saluti Max
brava !! max ti vogliamo così puntigliosa e cacaspilli
Ciao belli,
scusate per la lacuna,ma per me e leti è stato un periodo intenso di mercatini ed eventi vari…mi ripiglio e quest’altra settimana mi metto giù e relaziono il tutto!Attenzione ai furboni come “Amadori”…ci provano sempre anche perchè il consumatore critico mi sa che sarà sempre più il futuro del mecato…avete presente il “caffè solidale Nestlè”…ciao
mi è giunta voce che potrebbe essere utile cambiar la data della prossima riunione… ne troviamo una in cui siamo tutti presenti?
posto qui perchè non so dove scriverlo.
Per me che non sono di forlì e non sono del “giro dell’LVIA”, o che comunque conosco tutti voi solo tramite il gas e non per altre appartenenze comuni, è sempre un problema contattare qualcuno direttamente.
E’ anche vero che tra le mille cose mi segno i numeri di telefono su foglietti vari e li perdo così tutte le volte devo ricostruire tutta la catene per recuperarli (per fortuna che il buon Paolo e mio marito sono perennemente su skype e mi recuperano il numero di Romeo mentre io sono smarrita sulle colline della fratta!).
Sarebbe possibile fare, oltre al censimento degli indirizzi, una tabellina con e-mail e telefoni? Se poi qualcuno vuone restare irraggiungibile….. mi dispiace per lui.
Per esempio dovrei dire tre cose ad Alex di carattere logistico (1- non ho saputo niente del mio ordine della bottega, ce l’hai tu o la chiara? 2- giovedì io ritiro la mia verdura con i meldolesi a casa di Romeo, prendo anche la tua e poi te la porto a casa? 3- in quale farmacia compri i fermenti e qual’è la procedura? Con il metodo “accorcchio” lo yogurth con il latte di Zanetti viene buonissimo ma un pò liquido). Come faccio?
X MARIA STELLA:io non ho preso il tuo ordine perchè non sapevo nulla…io sono sempre disponibile,ma me lo devi comunicare!(va bene anche una mail,le leggo tutti i giorni!
grazie Chiara,
ma mi sono “ingolfata”. Inizio a non starci più dietro. Letizia mi ha detto che il mio ordine è in via Bella, ma io non riesco proprio ad andare a ritirarlo.
Se per caso riesci a prenderlo tu mi faresti un grandissimo favore.
Si tratta però di roba pesante (guaranito e birra).
Non mi ricordo l’entità econimica del mio ordine.
GRazie mille (sono in debito)
Maria Stella
Ok Maria Stella, te la porto Martedì al coordinamento e mi paghi lì così risolviamo!
Tranquilla,TUTTI NOI ABBIAMO UNA VITA OLTRE AL GAS!ciao